Serigrafia

La serigrafia o stampa serigrafica è una tecnica di stampa molto precisa dall’elevata qualità che può essere utilizzata per quantità minime di 25 pezzi per colore. É indicata per stampe a tinte piatte dai contorni netti e colori ben definiti.

La serigrafia è la tecnica di stampa più diffusa, precisa, affidabile ed economica per medie e grandi tirature, la quale permette un ottima copertura e resistenza del colore sul tessuto.

La stampa serigrafica è adatta ad ogni tipo di tessuto ed è particolarmente indicata per t-shirt, polo e felpe personalizzate. Con questa tecnica la stampa risulta leggermente più spessa e garantisce colori molto brillanti.

Solo con la serigrafia si possono ottenere effetti speciali come rilievo, glitter, colore metallizzato, fosforescente, lucido e opaco. Questi effetti impreziosiscono notevolmente lo stampato.

La tecnica serigrafica è stata adottata in ambito industriale e commerciale oltre che in quello artistico.

La stampa serigrafica è molto precisa: i colori vengono stampati uno alla volta. È consigliata a coloro che vogliono effettuare una quantità elevata di capi o magliette personalizzate.

Questa tecnica può essere realizzata anche su grandi dimensioni ed ha una grande resa nel tempo.

  • Resistenza del colore nel tempo

  • Colori brillati, coprenti, resistenti ai lavaggi

  • Realizzazione su ogni tipo di materiale

  • Costi contenuti per quantità minime di 25 pezzi

serigrafia

Seguici su

facebook

instagram

youtube

Personalizza e distinguiti!

SII UNICO CON L’AIUTO DELLA NOSTRA GRAFICA E STAMPA

Rendi esclusiva e riconoscibile la tua immagine personalizzando magliette, felpe, abiti da lavoro, abiti sportivi, cappelli, penne, tazze e tutto ciò che vuoi sia caratterizzato dalla tua impronta personale, dal marchio aziendale, dai colori del tuo team o da un nome. Progettiamo banner pubblicitari. Creiamo loghi e grafiche dedicate.

Contattaci