Project Description

Magliette stampate in sublimazione

Magliette stampate in sublimazione

30 Gennaio 2021

Condividi
Condividi

Magliette stampate in sublimazione: i tessuti ideali per il processo di sublimazione sono quelli bianchi in poliestere. La tecnica della sublimazione lascia i tessuti traspiranti poichè il colore penetra nelle fibre e non ostruisce i pori.

L’abbigliamento tecnico sportivo è quello più adatto per l’utilizzo della tecnica di sublimazione. Il tessuto in poliestere conferisce al capo un look moderno e versatile ed oltre a una vestibilità confortevole, mantiene dopo la stampa una sensazione di morbidezza impareggiabile.

Le magliette stampate in sublimazione hanno colori estremamente luminosi, vividi, uniformi e dalla resa fotografica. Il disegno non svanisce nel tempo e la superficie stampata rimane liscia e leggera, dal momento che l’inchiostro colora direttamente le fibre del tessuto.

Lt-personalizza fornisce una vasta gamma di magliette in poliestere da personalizzare con il logo del club sportivo e degli sponsor oppure con una grafica dedicata. Si possono utilizzare più tecniche di stampa sulla stessa maglietta per ottenere un risultato ancora più sorprendente.

Ciclismo, paracadutismo, fitness, beachwear, abbigliamento da montagna, abbigliamento sportivo: Lt-personalizza crea per te magliette stampate sportive personalizzate al 100%, nei colori del tuo club o della tua squadra!

TENDENZE E NOVITÀ di Lt-personalizza