Project Description

mascherine personalizzate

Mascherine personalizzate

31 Gennaio 2021

Condividi
Condividi

Mascherine personalizzate: la sicurezza per la tua azienda e i tuoi clienti! In questo periodo di pandemia diventa indispensabile dotarsi di dispositivi di protezione personale.

Le mascherine sono necessarie per proteggere se stessi e gli altri ed è meno gravoso portarle se sono belle, divertenti, eleganti o in abbinamento con la divisa da lavoro.

Servono a tutti, bambini, adulti, studenti, lavoratori… nessuna categoria ne è esente. Le mascherine sono anche un gadget aziendale che ha una altissima visibilità perchè le scritte o i loghi presenti sulle mascherine vengono notati da chiunque entri a contatto con le persone che le indossano. Possono quindi essere un potente strumento per promuovere un marchio o un prodotto.

Lt-personalizza propone una vasta gamma di mascherine lavabili, da personalizzare con logo aziendale.

Suggeriamo di utilizzarle sopra la mascherina chirurgica per avere sicuramente l’efficacia di un dispositivo di protezione individuale. Utilizzatela quindi come un accessorio e lavatela in lavatrice a 60 gradi.

Le mascherine personalizzabili possono essere stampate con il proprio logo o con grafica dedicata anche su tutta la superficie. Soprattutto per i bambini è importante che indossarle diventi quasi un gioco, che siano quindi allegre, che mostrino i colori di una squadra sportiva o il simbolo del proprio supereroe preferito.

Come usare la mascherina?

Innanzitutto è importante assicurarsi che mani, viso e la mascherina stessa siano puliti. Quindi si appoggia la mascherina alla parte inferiore del viso facendo in modo che bocca e naso siano coperti. Una volta terminato l’utilizzo bisogna lavare bene le mani e poi rimuovere la mascherina cercando di toccare esclusivamente l’elastico posizionato dietro alla testa, in seguito è bene lavare nuovamente le mani. Infine bisogna ricordare di riporre le mascherina in una custodia adatta che la protegga.

TENDENZE E NOVITÀ di Lt-personalizza